Sun experience, proteggiti al meglio dai raggi del sole!

L’estate è ormai alle porte e inizia a diventare più “caldo” il discorso sulla protezione dai raggi UVA e UVB.

La salute della pelle è importantissima per il nostro benessere. Non possiamo non considerare gli effetti nocivi dell’inquinamento e dei raggi UVA e UVB sulla nostra pelle.

Gli agenti aggressivi sollecitano l’invecchiamento  della cute;  provocano uno shock ossidativo e incrementano il tasso di secrezione sebacea che dà alla pelle un aspetto unto e spento.

La protezione solare  inoltre previene danni al DNA, protegge dall’iper pigmentazione della pelle e dal colorito poco uniforme.

Naturalia Sintesi  contrasta questa problematica con uno schermo multi protettivo invisibile che protegge la pelle dalle aggressioni ambientali donandole un aspetto liscio e naturale.

Parliamo della linea di solari ad effetto Skin Like, letteralmente “simile alle pelle”. Cosa significa?

SUN EXPERIENCE presenta un bilanciato mix di filtri differenziati che, come confermato dai più recenti studi in campo dermatologico, garantisce una protezione più sicura. Inoltre, la linea dona una maggiore gradevolezza alla protezione solare che non unge e non dona alla pelle quel caratteristico colore biancastro.

Questo velo protettivo antinquinamento è ideale per rispondere ai bisogni quotidiani di uomini e donne adattandosi al livello di sensibilità della pelle.

I solari Sun Experience sono stati sottoposti a test per verificarne:

  • Il livello di SPF
  • La foto stabilità
  • La capacità del sistema filtrante di rimanere stabile nel tempo

Gli ultimi test sono stati fondamentali per assicurare l’effetto “skin like”. I filtri si comportano proprio come la melanina prodotta dalla pelle stessa. Questa si disperde in minima parte quando viene colpita dai raggi solari, e assorbe le radiazioni dannose.

Da sempre Naturalia Sintesi è all’avanguardia nella scelta degli ingredienti per la formulazione dei solari, al fine di fornire protezione continua e difesa delle cellule.

I vantaggi legati alla linea Sun experience ad effetto Skin Like  sono molteplici in quanto la sua texture ultra leggera rende la linea un insieme di prodotti “daily “ applicabili più volte durante l’arco della giornata.