Come scegliere un nuovo macchinario?

25th Feb 2020 Blog, Recent works

La primavera porta con sé il desiderio di nuovo e soprattutto di benessere risvegliando anche il desiderio di combattere gli inestetismi trascurati durante i mesi invernali in modo da prepararsi al meglio ai mesi estivi.

Non a caso le domande più frequenti dei clienti dei centri estetici sono:

Quali sono le ultime novità per combattere il mio inestetismo?

Riuscirò a rimettermi in forma in vista dell’estate?

In effetti i progressi tecnologici e scientifici permettendo di offrire soluzioni non chirurgiche sempre più efficaci e durature per contrastare inestetismi quali macchie della pelle, cellulite e in generale tutti quei fastidi che vanno dal rilassamento muscolare agli accumuli adiposi. Per questo motivo rinnovare le proprie proposte, rimanendo sempre al passo con le offerte del mercato, è non solo indice di modernità ma anche di professionalità.

Ovviamente ciò non significa sostituire macchinari e trattamenti alla velocità della luce, anzi, prima di sostituire un macchinario o un trattamento è necessario ponderare i pro e i contro dell’investimento in modo da schivare errori di valutazione che possano danneggiare il tuo lavoro; a tal proposito i macchinari e i prodotti devono sempre avere una certificazione di conformità.

Per questo motivo affidati sempre a persone esperte che sappiano consigliarti al meglio e valutare con te le soluzioni più adatte al tuo centro estetico.

La Solest fornisce servizi, prodotti e macchinari per l’estetica sin dai primi anni ’90.

Chiamaci al numero 0708583150 o vienici a trovare nella nostra sede in via Rio Taloro 5/7 ad Assemini, saremo felici di aiutarti nella scelta di prodotti e macchinari per il tuo Centro Estetico!

Leggi anche

Perfect Glance