Come state organizzando la riapertura?

29th Apr 2020 Blog, Recent works

Dovremo ancora aspettare per la riapertura di saloni di bellezza e centri estetici, probabilmente sino ai primi di giugno. Un dato interessante è che, soprattutto sui social, la vostra attività sembra essere quella che manca di più agli italiani. In tanti affermano di stentare a riconoscersi davanti allo specchio con i tagli sfatti e l’ormai evidente mancanza del tocco dell’estetista di fiducia.

 

In questo momento così controverso e delicato sia a livello sanitario sia economicamente, dovremmo fare leva sul desiderio degli italiani di riordinare la propria estetica.

A questo proposito avete già pensato a come far fronte alle numerose richieste d’appuntamento?

Appena si avrà una data certa cominciate a organizzare le prenotazioni.

Cercate di gestire al meglio questo spazio “vuoto” per fare il punto sulle “novità” da proporre e lavorate sulla vostra immagine.

Presentarvi ai clienti affezionati con una novità, sia essa una nuova linea di prodotti per cabina o una promozione allettante, potrà essere il vero asso nella manica per la vostra attività!

Per quanto possibile continuate a sfruttare questo tempo d’attesa per essere attive sui social network, date consigli ai vostri clienti, iniziate a parlare delle novità che avete pensato per il momento della riapertura.

Siate presenti e fate sondaggi!

I social network tra cui facebook, offrono questa interessante opportunità che può essere sfruttata in vostro favore in un momento di brainstorming in cui state organizzando nuove idee in vista dell’apertua delle saracinesche.

Insomma, benché le serrande siano ancora abbassate, cerchiamo di continuare a lavorare per tornare in pista più forti che mai!