Sanificazione, è arrivato Qubozone!

14th Mag 2020 Blog, News, Recent works

La riapertura è finalmente alle porte e la parola più ricercata su google in questi ultimi giorni è: sanificazione.

Oggi vorremmo presentarvi un nuovo apparecchio, eccellenza made in Italy che sarà un prezioso alleato non solo in questo delicato momento ma anche in futuro: Qubozone.

Tutti conosciamo Cesare Quaranta come un nome prestigioso nel campo dei macchinari per l’estetica ma da oggi sarà ricordato anche per un altro tipo di apparecchiatura: Qubozone.

Visto il momento delicato, a causa della pandemia, Cesare Quaranta ha creato un generatore di ozono che sanifica gli ambienti, capace di eliminare in poche ore virus e batteri.  La comodità dell’apparecchio è avvantaggiata dal fatto che qubozone non necessita di un operatore in quanto può essere comandato da remoto attraverso un’app che si può scaricare su tablet e telefonini.

Il dispositivo, oltre a essere molto utile a centri estetici e spa, è stato largamente apprezzato da piccole realtà come bar, negozi, ambulatori, uffici e ristoranti.

 

Sanificazione

L’ozonizzatore sanifica, purifica e disinfetta in modo naturale ed ecologico, eliminando il 99,9% di virus, funghi e batteri. Ogni ciclo dura da un minimo di 5 a un massimo di 60 minuti a 720 m3 e non necessita di additivi o detergenti.

Qubozone, sanifica qualsiasi superficie, oggetto o tessuto in tempi brevi e con alte prestazioni  nel rispetto delle normative CEE.

  • Elimina batteri, muffe, funghi e inattiva virus
  • Elimina acari che provocano allergie e infezioni
  • Allontana mosche, zanzare, pulci, scarafaggi, formiche, cimici, tarme e piccoli roditori
  • Penetra a fondo senza danneggiare superfici, oggetti e tessuti con cui entra in contatto, raggiungendo punti che una classica pulizia o lavaggio non sarebbero in grado di raggiungere
  • Neutralizza ed elimina cattivi odori come fumo, odori della cucina o degli animali rendendo così l’ambiente fresco e inodore

Come funziona Qubozone?

La sanificazione avviene in quattro step:

  1. L’ossigeno dell’ambiente entra in contatto con Qubozone
  2. L’ossigeno viene trasformato in ozono
  3. L’ozono elimina batteri e virus presenti nelle superfici
  4. L’aria viene pulita e l’ozono si trasforma in ossigeno

Perché L’ozono?

L’ozono ha la capacità di innescare un processo di ossidazione e sanificazione quando viene a contatto con una materia organica. Più pesante dell’aria, l’ozono riesce a penetrare a fondo nelle superfici senza danneggiarle e neutralizza gli odori, rendendo l’ambiente fresco e pulito.

Come usare Qubozone?

Si consiglia di collocare il dispositivo al centro della locale da disinfettare e sanificare. Qubozone ha cicli preimpostati  di fabbrica ma può essere personalizzato  a seconda delle proprie esigenze. Inoltre, essendo attivato da remoto, Qubozone non  prevede la presenza di persone e animali durante il trattamento.

Scarica la Brochure

Per maggiori informazioni riguardo Qubozone, potete contattarci al numero 0708583150!