Sole, come proteggere viso e contorno occhi

27th Giu 2020 Blog, Recent works

La calura estiva comincia a farsi sentire e, soprattutto dopo il periodo d chiusura dovuto al virus, si ha voglia di uscire, stare all’aria per dare un primo tocco di sole alla propria abbronzatura. Non bisogna però dimenticare che sono sempre in agguato le rughe da esposizione solare.

 

Tante donne ma anche tanti uomini si stanno ponendo il problema  del mettersi al riparo dai raggi nocivi del sole per proteggere soprattutto il viso e in particolare il contorno occhi.

Si vuole godere dei benefici del sole proteggendosi in maniera semplice grazie a trattamenti  che siano non solo idratanti ma anche  antiage.

 

La soluzione per viso e contorno occhi

Global Cleansing Water della Naturalia Sintesi è una soluzione detergente e struccante, ideale per rimuovere perfettamente dal viso sia le impurità sia il make up. Contiene Bisabololo ad azione disarrossante. La sua azione detergente e purificante prepara la pelle a ricevere i trattamenti quotidiani.

 

LIFT & LIGHT è un trattamento completo  firmato Naturalia Sintesi  specifico per il contorno occhi.

LIFT & LIGHT attenua gradualmente le rughe, distende e leviga la pelle svolgendo anche una incisiva azione drenante sulle borse e schiarente nei confronti delle occhiaie. La pelle appare subito più chiara, compatta e luminosa. Il trattamento è indicato per tutti i tipi di pelle.

L’immediatezza della sua efficacia rende questa linea una vera alleata per il tuo sguardo!

 

Un altro alleato del viso, sempre firmato Naturalia Sintesi, è Antipollution / Filler Pure et lisse una rivoluzionaria formulazione bi-gel ad azione filler e detossinante.

La sua formulazione rappresenta il cuore del  trattamento che al riempimento delle rughe e alla rivolumizzazione del viso, unisce per la prima volta una potente azione protettiva contro gli agenti inquinanti.

Infine non bisogna dimenticare la crema solare e il doposole!

 
犀利士
>Per maggiori informazioni riguardo i prodotti potete contattarci al numero 0708583150 o venirci a trovare nella nostra sede in via Rio Taloro 5/7 ad Assemini!