Bioline Jatò a casa e in cabina

07th Nov 2020 Blog, Recent works

Oggi parleremo di cosmesi maschile. Negli ultimi anni c’è stato un incremento die rituali di pulizia del viso a più step, secondo le ultime tendenze coreane con un aumento delle prenotazioni in cabina.

 

MAN – Mineral Skincare

Prodotto firmato Bioline Jato garantisce un‘efficacia multifunzionale in un solo gesto: remineralizza, idrata e rigenera.

 Gli uomini, sempre più attenti alla cura del proprio corpo e della propria pelle, sono consumatori informati e consapevoli delle proprie necessità, che ricercano prodotti formulati per fornire risposte efficaci ai loro principali inestetismi: segni del tempo, lucidità, impurità, borse e occhiaie, disidratazione, rossore e irritazioni.

 Grazie ad una tecnologia avanzata, i prodotti Man racchiudono oligoelementi – micromolecole eterne e indistruttibili – che si trasformano in sostanze facilmente assorbibili e diventano il principale supporto nella cura della pelle maschile e nel rallentamento del suo naturale processo di invecchiamento.

 Formulati per svolgere più azioni contemporaneamente, i prodotti Man assicurano un trattamento completo in un solo gesto e con poche referenze. Filo conduttore della gamma è la facilità di applicazione e l’efficacia nel ridurre i più comuni inestetismi rispettando le caratteristiche fisiologiche specifiche della pelle dell’uomo.

 

 

Hydra Mat Crema-gel viso

 Per migliorare l’aspetto lucido e allo stesso tempo idratare la pelle degli uomini dai 25 anni in su.

Idratazione intensa ed effetto opacizzante immediato per una pelle purificata ed uniformata e una visibilità dei pori ridotta. La sua texture è ultra-leggera, fresca e non unge.

 

Trattamento Man Mineral Skincare In cabina

 Preziosi minerali per un rituale maschile

 Durata: con De-stress Mineral Massage | 45 min

 Un trattamento ad alta performance contro i segni di invecchiamento. Formulato per la pelle maschile, rigenera e riduce la visibilità di imperfezioni e lucidità, donando al viso un aspetto più giovane, sano e visibilmente tonificato.

L’esclusivo De-stress Mineral Massage, eseguito in sinergia con il Bioline Jatò® System, oltre a favorire l’assorbimento delle sostanze funzionali, promuove un’azione destressante, ossigenante e distensiva.

Leggi anche come proteggersi in autunno