Massaggi e prodotti Bioline Jatò: una combo vincente!

20th Feb 2021 Blog, News, Recent works

Il fulcro dei trattamenti Bioline Jatò è dato dalla tecnica manuale dei massaggi abbinata alle sostanze contenute nei prodotti di ultima generazione.

La combo massaggio più prodotto Bioline garantisce risultai visibili sin da subito, rendendoli durevoli nel tempo.

 犀利士
an>

Massaggi Bioline Jatò

Tra i massaggi benessere ricordiamo Body Beauty Experience (BBE), Relaxing Touch, Draining Touch e tanti altri.

Molto richiesto è anche il DDM (Massaggio Drenante Profondo) che, grazie ai movimenti decisi, stimola il drenaggio die liquidi e lo smaltimento delle tossine.

 

Tra i massaggi ricordiamo anche Jatowell, caratterizzato da tecniche olistiche. Il massaggio è corredato da sottofondo musicale, colori specifici e e profumi. Questi, in sinergia, lavorano sia sul piano fisico sia su quello mentale, garantendo un relax completo.

 

Interessante anche la MTP (Mobilizzazione Tissutale Profonda) volta a sciogliere le contratture degli arti inferiori.  Questo tipo di massaggio è consigliato particolarmente per combattere inestetismi della cellulite e ritenzione idrica.

 

Non poteva mancare il massaggio modellante per eccellenza ovvero Shaping, che, grazie  alle manovre profonde, facilita la tonificazione della pelle, il drenaggio dei liquidi e lo scioglimento delle tensioni muscolari.

 

Tutti i massaggi firmati Bioline Jatò Sistem sono stati creati con la consulenza di massimi esperti di settore per convogliare tecnica manuale e prodotti specifici per massimizzare la riuscita dei trattamenti.