A me gli occhi: i segreti dell’eyeliner firmato Paolo Guatelli!

16th Giu 2021 Blog, News, Recent works

Lo sguardo è lo specchio dell’anima e cosa c’è di meglio di un make up che riesca con pochi tocchi a sottolinearne la profondità?

Il top è senz’altro un trucco long lasting che riesca a prevenire sbavature rimanendo intatto per tutta la giornata.

Un trucco che sia confortevole e semplice da applicare!

Un sogno? No!

 

La linea make up firmata Paolo Guatelli è caratterizzata dal suo potente effetto trattante che assicura uno sguardo intenso e magnetico. Uno sguardo fresco e confortevole senza incombere in quel fastidioso senso di secchezza che caratterizza moltissimi trucchi a lunga durata.

Tra i prodotti proposti da Guatelli, oggi segnaliamo Extra wear gel eyliner EW301, un eye liner in forma gel.  Questo gel è caratterizzato da una formula arricchita da olii volatili. Questi consentono sia una facile stesura sia stabilità dell’applicazione anche dopo tante ore, in qualsiasi condizione climatica!

I coloranti che compongono l’eyeliner sono micronizzati e di qualità pregiata. Sono inoltre impreziositi da principi attivi quali vitamina A, vitamina E, oligominerali bio-chelati, acido ialuronico e gli ormai immancabili filtri solari!

 

Paolo Guatelli Make up garantisce prodotti 100% italiani, di qualità, senza parabeni e testati microbiologicamente.

 

Questo eyeliner va in combo con il „super“ pennello Angled eyeliner brush PR750 che garantisce precisione sia su linee sottili sia su linee più marcate. Il pennello creato appositamente per facilitare la stesura  dell‘ extra wear gel eyliner EW301 è un vero must have!

 

 

Per maggiori informazioni su questi e altri prodotti firmati Paolo Guaelli, vi invitiamo a chiamarci

al numero 0708583150 o a venirci a trovare in Via Rio Taloro 5/7 ad Assemini!