Immagine: qual è il tuo marchio di fabbrica?

23rd Set 2021 Blog, News, Recent works

Per distinguersi, farsi notare e soprattutto ricordare, occorre lavorare sulla propria identità e sull’immagine.

Una vecchia canzone diceva

 „ci vuole personalità, personalità, personalità!“

Nulla di più vero…

Per mostrare al cliente la propria personalità occorre creare un’armonia/ coordinazione che passi dal logo, allo slogan passando per i social network, in due parole bisogna creare un’immagine coerente!

La scelta della palette, il tono di voce che vuoi usare… Ogni dettaglio della tua immagine deve mettere in luce chi sei, cosa fai e cosa ti rende speciale.

Devi essere riconoscibile da un chilometro di distanza!

Sul sito come sui social network non possono mancare tutte le info collegate al tuo centro estetico:

  • Contatti
  • Orari d’apertura
  • Chiusure ordinarie e straordinarie

Chi decide di scegliere te non deve avere sorprese.

Sembra banale ma tantissime attività non inseriscono orari d’apertura e contatto telefonico nei loro canali social. Questo modo di fare, rende la loro presenza/ immagine sul web un po‘ ostica per chi è alla ricerca di un dato servizio.

Un altro strumento prezioso è senz‘ altro il Blog o il vlog (videob log).

Attraverso la scrittura o tutorial video puoi dare preziosi consigli ai tuoi seguaci rafforzando la tua immagine e autorità.

Un bel modo per rimanere in contatto, no?