Urban defence: Scopri la tua nuova pelle

16th Nov 2021 Blog, News, Recent works

Il sole è uno die principali fattori dell’invecchiamento cutaneo coadiuvato dagli agenti inquinanti presenti nelle nostre città.

Disidratazione

Perdita di tono

Pelle spenta

Pori dilatati

 

Oggi vogliamo parlare di un rimedio creato da Naturalia Sintesi: Urban Defence, un trattamento professionale anti inquinamento volto a riequilibrare e rinforzare la pelle contro gli agenti esterni.

La sua caratteristica principale sono:

  • Pure et Lisse: trattamento volumizzante con azione correttiva/riempitiva per le rughe con una potente azione detossinante. La sua composizione è in grado di imprigionare i metalli pesanti, liberando, letteralmente, la pelle. Inoltre l‘Acido Ialuronico Crosslinkato trattiene l‘acqua all’interno del tessuto aumentandone l‘azione idratante.
  • Algomask Green, è una maschera impacco ricca di vitamine, proteine e sali minerali. La sua azione da alla pelle una sensazione freschezza e idratazione. La Menta piperita favorisce la micro circolazione e l’alga Spirulina ricca di vitamina B2 e vitamina E svolge un’azione anti radicali liberi e antiossidante. La sua applicazione favorisce l’eliminazione dei metalli pesanti in modo rapido e profondo.

Oltre al trattamento in cabina è presente un protocollo domiciliare che la tua estetista ti affiderà per il mantenimento.