3 tendenze beauty imperdibili del 2022!

28th Mar 2022 Blog, News, Recent works

 

Il 2022 è l’anno del ritorno alla normalità e, anche se la pandemia non è ancora stata sconfitta, si ricomincia a viaggiare, a uscire e, nonostante le precauzioni, a vivere momenti di spensieratezza.

Per questo oggi vorremmo parlare di tutte le tendenze che stanno spopolando!

Dal trucco, all’abbigliamento la parola d’ordine è: luce, stanno infatti spopolando trucchi fluo, metallizzati e scintillanti per chi non vuole passare inosservato.

Make up effetto bling bling: avete presente lo scintillante trucco glitterato di Gwen Stefani negli anni ’90?

Bene.

È tornato di moda.

Il make up gioiello, quello metallizzato e glitterato sono il top di questa primavera!

A proposito di benessere, un’altra tendenza che sta prendendo piede è la crioterapia.

Come si sa, le basse temperature restringono i vasi sanguigni e rendono la pelle più soda.

Inoltre la crioterapia è raccomandata perché favorisce il potere di assorbimento delle creme e dei trattamenti in generale. Per maggiori informazioni, consulta la tua estetista o il tuo centro benessere.

Infine menzione d’onore per french manicure e nail art.

Come detto nell’articolo precedente: “Questo stile senza tempo (la french manicure) si è vestita di riflessi metallizzati, colori olografici e tinte inedite per creare contrasti di luce che, in armonia con le nuance di base creano un effetto ottico molto sofisticato.

Per essere eleganti e al passo coi tempi non si può rinunciare alla cura delle unghie in cui il contrasto dello smalto nude dell’unghia viene risaltato dalla lunetta bianca superiore.

Oltre la french manicure, merita una menzione speciale la nail art, che permette una splendida personalizzazione e in alcuni casi diventano veri e propri dipinti. Per la tua manicure rivolgiti sempre a un’onicotecnica professionista in grado di trattare le tue unghie con preparazione.