Noleggio macchinari estetici, perché conviene?

28th Nov 2022 Blog, News, Recent works

Noleggio macchinari estetici: ogni estetista, a un certo punto, sente la necessità di sostituire un macchinario o acquistarne uno nuovo che le permetta di ampliare il suo servizio ma non sempre è possibile affrontare una grande spesa senza prima aver ben ponderato la sua effettiva utilità.

Per questo una delle soluzioni più interessanti del momento è il noleggio dei tuoi macchinari estetici.

 

Vantaggi del noleggio

Il noleggio dei tuoi macchinari estetici ti permetterà di avere a disposizione nel Centro estetico, per un periodo minimo di 6 mesi, il macchinario di cui hai bisogno, pagando solo il canone di noleggio mensile.

 

In pratica quali sono i reali vantaggi del noleggio?

Il noleggio conviene perché:

  • Ti permette di provare il macchinario e decidere se è realmente necessario per la tua attività
  • Al termine del contratto potrai decidere se riscattarlo a un prezzo conveniente oppure continuare con l’opzione del noleggio o ancora non rinnovare il contratto
  • Non hai alcun anticipo o rata finale da versare
  • Il noleggio include la formazione che ti sarà fornita al momento della consegna del macchinario e i tecnici saranno sempre a tua disposizione per qualsiasi necessità
  • Il canone di noleggio è deducibile a fini IRES e IRAP (vantaggio in termini di tassazione)

 

Avrai quindi l’uso esclusivo del macchinario senza esserne la proprietaria; questo ti permetterà di inserire nel tuo Centro tutti i macchinari che ritieni indispensabili e che ti faranno fare un balzo nell’offerta e nell’immagine del tuo Centro.

Il noleggio non prevede alcuna sorpresa, nessun aumento, nessun vincolo.

Inoltre ti darà la possibilità di rinnovare i tuoi macchinari e scegliere quelli più innovativi e all’avanguardia, eliminando il problema dell’obsolescenza che in questo settore è velocissima.

Noi della Solest ti offriamo questo servizio di noleggio macchinari estetici, guidandoti nella scelta del macchinario più adatto alle tue esigenze, ai migliori prezzi del mercato!

 

 

Se vuoi avere maggiori informazioni o conoscere le nostre offerte scrivici a info@solest.it o chiamaci al numero 0708583150