© 2024 – Sito web realizzato da Why Company
MACCHINARI PER IL TRATTAMENTO DI
CORPO e VISO
MACCHINARIO
B3ST Laser led 1200
B3ST combina tecnologie di Radiofrequenza, Elettroporazione e Soft Laser in un unico dispositivo innovativo e 100% Made in Italy.
La tecnologia di Radiofrequenza è composta da elettrodi RF capacitivi e resistivi di diverse dimensioni. Con gli elettrodi capacitivi si possono eseguire trattamenti anti-age come lifting, tonificazione e anticellulite, mentre gli elettrodi resistivi (usati da personale specializzato), sono adatti a trattamenti di fisioterapia e terapia del dolore. Questa tecnologia, grazie a un innovativo software (opzionale), è in grado di indicare a display il raggiungimento nel tessuto della temperatura ottimale, guidando l’operatrice nel trattamento per incrementare il risultato di ogni sezione (viso e corpo).
La tecnologia di Elettroporazione, consente la veicolazione dei prodotti in profondità, creando una reazione enzimatica con le cellule che porta risultati visibili fin da subito come pelle idratata, distesa e ossigenata.
I manipoli Soft Laser si caratterizzano per i risultati sul viso e sul corpo.
Sul viso hanno un’azione anti-age. L’ossigenazione stimola la produzione di collagene per un effetto “elasticizzante” del tessuto lavorando sull’elastina.
Sul corpo hanno un’azione di snellimento e riduzione delle adiposità localizzate, stimolando lo scioglimento delle particelle di grasso e facendo fluire meglio il sangue evitando i ristagni.
La combinazione di queste 3 tecnologie fornisce risultati duraturi e visibili con una sensazione confortevole e piacevole durante l’applicazione.
Caratteristiche:
- Emissione da 50W per l’estetica e da 250W per l’operatore specializzato;
- Software semplice e intuitivo con 21 tipologie di trattamento;
- Elettrodi capacitivi per trattamenti estetici ed elettrodi resistivi per i trattamenti fisioterapici;
- Software per il rilevamento della temperatura tessutale;
- Veicolazione dei principi attivi nelle piccole e grandi aree.
MACCHINARIO
ThermaFit
Contro gli inestetismi della cellulite.
La cellulite è legata in gran parte a un fenomeno di ritenzione idrica. L’aumento del metabolismo indotto dal calore agita l’acqua all’interno delle molecole causando un’azione detossinante che aiuta a espellere i liquidi in eccesso e a ripristinare il collagene. L’effetto di slegamento delle tossine è amplificato dall’attività delle microcorrenti.
Azione anti-age.
Porta l’azione rimodellante di Thermafit anche sul viso con il manipolo specifico. La stimolazione termica aumenta la vascolarizzazione capillare per un effetto filler e ha un effetto detossinante sul tessuto.
Attivazione dell’adipe bruno.
Mentre negli adipociti bianchi lo scioglimento dei grassi avviene in base alle richieste energetiche dell’organismo, in quelli bruni la loro degradazione si attiva in risposta ad un abbassamento della temperatura corporea. Il freddo prodotto dalle placche di Thermafit attiva il grasso bruno. L’elettrostimolazione sinergizza con il trattamento ipotermico per un risultato più rapido e duraturo.
MACCHINARIO
Coolite Evo
Epilazione laser diodo-fibra.
Coolite Evo è un laser a diodo 810 nm caratterizzato dall’innovativa tecnologia di trasmissione a fibra ottica che rappresenta la nuova frontiera dell’epilazione permanente.
Genera un raggio di una particolare lunghezza d’onda (810 nm) che è in grado di attraversare la cute ed essere assorbito dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi.
Il conseguente aumento della temperatura comporta la distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso. In tal modo si ottiene l’effetto di una epilazione permanente progressiva tramite il principio della fototermolisi selettiva.
Caratteristiche tecniche:
- Alimentazione elettrica dalla rete monofase a 230 V;
- Potenza in uscita da 750W;
- Energia 1-40 J / cm2;
- Durata impulso di 7-300 ms;
- Dimensione spot di 10mm x 15 mm e dimensioni tec di 500 mm x 380 mm x 350mm;
- Peso di 22 kg.
MACCHINARIO
Skin Live
Sistema per la veicolazione intradermica non invasiva a campo elettromagnetico.
Il metodo di veicolazione SKINLIVE si distingue dagli altri metodi analoghi per la sua non invasività. SKINLIVE non fa uso di correnti che penetrano il derma ma di un unico campo elettromagnetico che sospinge il principio attivo nel tessuto fino a fargli raggiungere con precisione il sito di origine dell’inestetismo. Per la natura del suo funzionamento, SKINLIVE è sicuro e fisiologicamente naturale rispetto agli altri metodi di veicolazione intradermica.
La nuova tecnologia è stata ideata dal team R&D di Atrex, azienda italiana da cui nasce il brand Alyssatech che vanta 15 anni di esperienza nella progettazione e produzione di dispositivi estetici.
I benefici di SKINLIVE.
Per e etto della repulsione causata dal campo elettromagnetico, i liquidi extracellulari vengono indotti a spostarsi rispetto al sito di applicazione del campo.
La movimentazione dei liquidi extracellulari agevola il riassorbimento degli edemi, dei gonfiori, l’eliminazione delle scorie e stimola la circolazione linfatica ed i fenomeni ad essa collegati.
L’azione sui liquidi intracellulari è quella di catalisi delle reazioni chimiche, cioè quella di favorire e di accelerare le reazioni chimiche cellulari alla base della vita.
Il campo elettro-magnetico generato da SKINLIVE, infatti, agisce sui liquidi intracellulari confinati all’interno della membrana cellulare, incrementando la loro mobilità. L’aumento dell’agitazione molecolare incentiva l’attività biochimica delle cellule ed i meccanismi metabolici mitocondriali e lisosomiali.
Ne consegue una benefica accelerazione di tutte le attività energetiche cellulari: scambi ionici, eliminazione delle scorie, respirazione cellulare.
I manipoli
Il campo elettromagnetico generato dal manipolo viso e dal manipolo corpo hanno una profondità (regolabile) di alcuni centimetri. La testina sposta le cariche all’interno del tessuto senza l’ausilio di correnti esterne. Nessuna corrente elettrica viene generata dal manipolo e spinta ad attraversare il tessuto.
Motivo per il quale il dispositivo risulta essere meno invasivo in confronto ad altre tecnologie di veicolazione.
Durante il trattamento, la percezione avvertita sulla pelle è di piacevole tepore ed è accompagnata da una sensazione paragonabile ad un trattamento manuale.
SKINLIVE unisce l’efficacia di un trattamento strumentale con il piacere di un trattamento manuale.
Caratteristiche:
- Reidratazione dei tessuti;
- Aumento dell’elasticità dei tessuti;
- Alcalinizzazione con ripristino del terreno fisiologico;
- Ripristino corretto metabolismo intra/extra cellulare;
- Riduzione dei radicali liberi;
- Drenaggio linfatico con disintossicazione, ossigenazione e rigenerazione dei tessuti;
- Trasporto di nutrienti e metaboliti.
MACCHINARIO
Tecnostar Prex
Presso massaggio professionale.
Prex, attraverso un sistema computerizzato rilascia particolari pressioni ai tessuti simulando le diverse tipologie di massaggio manuale. I vari programmi facilitano il drenaggio del liquido interstiziale e dei soluti che vi si trovano. Inoltre, attivano la circolazione venosa e linfatica liberando l’ambiente extracellulare dalle scorie che le cellule costantemente vi riversano.
Caratteristiche:
- Alimentazione elettrica dalla rete monofase a 230 V;
- Potenza massima assorbita di 50W;
- Classificazione normativa CEI EN 62-39:1998;
- Potenza di 0,4 Kg/cm2;
- Tipologia del trattamento è un presso massaggio a uso estetico;
- Dimensioni di 390 mm x 300 mm x 300mm (Lx P x A);
- Peso di 13 kg;
- Optional a disposizione, il marsupio porta gambali F010.
MACCHINARIO
Tecnostar RF2
Radiofrequenza resistiva e capacitiva.
RF2, utilizza il trasferimento energetico monopolare della capacitiva e multipolare della resistiva generando calore. A seconda del trattamento genera un riscaldamento esogeno verso il derma più profondo (capacitiva) o un riscaldamento endogeno dal derma più profondo verso l’esterno (resistiva), sollecitando i fibroblasti alla produzione di nuove elastine e collagene.
Caratteristiche:
- Alimentazione elettrica dalla rete monofase a 230 V;
- Energia di 1-20 j / cm2;
- Potenza di RES 25 Watt e CAP di 50 Watt;
- Terminali RES 4 in alluminio rinforzato e Cap 4 in alluminio ceramizzato;
- Dimensione di 410 mm x 200 mm x 420 mm (L x A x P);
- Peso lordo di 7,5 kg;
- Display Touch screen 10″ HD.
MACCHINARIO
Ozone Rohyal
Il potere dell’ozono nella tua beauty routine.
Ispirata dalle ricerche medicali che hanno rivelato il potenziale dell’ozono, Ozone Royal è la nuova linea cosmetica viso/corpo per il trattamento non invasivo della pelle che riporta equilibrio ai naturali meccanismi di biorivitalizzazione cellulare con la potente sinergia di ozono e acido ialuronico.
- Multipla azione sul tessuto
Ozone Rohyal porta un’azione polifunzionale sul tessuto ed effetti benefici che vanno oltre agli inestetismi grazie alla sua azione antiossidante, ossigenante e antinfiammatoria; - Acido ialuronico
L’acido ialuronico ad alto peso molecolare, che agisce in superficie sul tessuto, è stato scelto come complemento ideale all’ozono che porta le sue azioni più importanti negli strati più profondi del derma; - Non solo per gli inestetismi
Oltre alle azioni dirette sugli inestetismi più comuni, Ozone Rohyal porta diversi benefici al nostro metabolismo quali l’aumentata disponibilità di energia per le cellule e il favorimento del rilascio di endorfine, detti “ormoni del benessere”
I benefici dell’ozono per la pelle e per il benessere.
- Riduzione della cellulite
Riduce il ristagno di liquidi in eccesso e aumenta l’ossigenazione, rendendo il tessuto più compatto ed elastica; - Riduzione dell’inestetismo dell’acne
L’ozono, con le sue proprietà antisettiche, elimina i batteri responsabili dell’acne favorisce a cicatrizzazione delle lesioni acneiche - Riduzione delle adiposità localizzate
Favorisce la scissione dei trigliceridi contenuti nelle cellule adipose, agevolandone la metabolizzazione - Azione anti-age
Attiva i meccanismi anti-ossidanti endogeni, ovvero prodotti direttamente dal nostro organismo, che contrastano l’azione dei radicali liberi
- Positivo per il microcircolo
Stimola la vascolarizzazione dei capillari visibili e riporta ad una situazione fisiologica ed ottimale del flusso ematico; - Azione antinfiammatoria
Aumenta il numero di citochine antinfiammatorie (responsabili di contrastare l’infiammazione) e riduce le citochine pro-infiammatorie; - Azione antiossidante
Potenzia i processi di neutralizzazione dei radicali liberi favorendo la produzione degli enzimi deputati al controllo dello stress ossidativo cellulare; - Azione ossigenante
L’ozono è un gas molto instabile e determina il rilascio dell’ossigeno ai tessuti. Un tessuto più ossigenato è un tessuto più giovane e tonico.